Il cloud è un tassello fondamentale della Trasformazione Digitale, poiché consente alle aziende di dematerializzare la propria infrastruttura IT, semplificare e rendere più flessibile l’acquisizione delle risorse hardware e/o software necessarie. In Code Architects offriamo assessment infrastrutturali e realizziamo la migrazione verso il cloud sia di infrastrutture IT aziendali che di applicativi esistenti in modalità SaaS (Software as a Service), garantendo affidabilità, sicurezza e scalabilità, per soddisfare le esigenze di business e ridurre il TCO.
Dopo aver analizzato lo scenario specifico dell’azienda, possiamo elaborare e implementare un piano strategico di migrazione parziale o totale, identificare i modelli tecnologici (public, hybrid, private) e gli approcci d’uso (IaaS, PaaS) più adatti ai casi specifici, incluso architetture VDI basate su macchine virtuali per la massima efficienza e costi contenuti.
Oltre alla definizione e implementazione di infrastrutture IT, Code Architects offre servizi per la loro gestione: soluzioni di supporto di 1° e 2° livello, per aziende di qualsiasi dimensione e per i loro clienti, scalabili sino al full outsourcing. Utilizziamo sempre le migliori tecnologie per la massima affidabilità e sistemi di Advanced Analytics per il monitoraggio in tempo reale.