sys-admin
data-analyst
sys-admin
data-analyst
cyber

Code Architects è Microsoft Gold Partner, e offre soluzioni che assicurano la piena disponibilità 24/7 delle infrastrutture IT aziendali, difendendole dalle cyber-minacce di ogni tipo, assicurando la business continuity e garantendo la possibilità di ripristinare l’operatività aziendale in pochi minuti. Analizziamo ogni aspetto correlato alla sicurezza – dalle infrastrutture all’ecosistema applicativo – e implementiamo rigorose policy delle identità digitali, consolidando il perimetro della sicurezza aziendale, anche in modalità smart working, proteggendola e bloccando ogni tipo di minaccia esterna (virus, ransomware, phishing, ecc.). Siamo specialisti certificati dei firewall Fortinet e degli antivirus ESET – riconosciuti tra i migliori sul mercato – e possiamo implementare sistemi di sicurezza Azure di qualsiasi complessità.

Code Architects si occupa della definizione e implementazione di piani di Backup & Disaster Recovery. Ci affidiamo a soluzioni hardware e software che rappresentano standard riconosciuti in questo settore. I dati di business mission critical saranno al sicuro e – se necessario – si potrà ripristinare rapidamente la piena operatività dell’intera infrastruttura IT aziendale.

business-continuity

MPS Monitor – leader in soluzioni SaaS per Managed Print Services, con 150 mila clienti registrati, un milione di dispositivi monitorati in tutto il mondo, e oltre 30 miliardi di pagine stampate – ha scelto Code Architects per implementare un sistema efficiente di business continuity, riuscendo in caso di problemi a ridurre i tempi di ripristino da oltre 10 giorni a sole 4-8 ore. Per il progetto è stata impiegata la tecnologia Terraform per la pipeline di deployment, affiancata da un recovery plan realizzato con Azure Site Recovery, che automaticamente accende i server in replica sincrona con il database on-premise (aggiornati più volte al giorno) e da una serie di runbook Azure Automation che completano la configurazione dell’ambiente.

cybersecurity
business-continuity

MPS Monitor – leader in soluzioni SaaS per Managed Print Services, con 150 mila clienti registrati, un milione di dispositivi monitorati in tutto il mondo, e oltre 30 miliardi di pagine stampate – ha scelto CODE Architects per implementare un sistema eciente di business continuity, riuscendo in caso di problemi a ridurre i tempi di ripristino da oltre 10 giorni a sole

4-8 ore. Per il progetto è stata impiegata la tecnologia Terraform per la pipeline di deployment, aancata da un recovery plan realizzato con Azure Site Recovery che automaticamente accende i server in replica sincrona con il database on-premise (aggiornati più volte al giorno) e da una serie di runbook Azure Automation che completano la congurazione dell’ambiente.

cybersecurity