green-pass-check

Informativa Green Pass Dipendenti/Clienti/Fornitori e Terzi.

La presente informativa ha lo scopo di comunicare che Code Architects Srl, al fine di ottemperare a quanto previsto dal Governo con il Decreto-legge 21 settembre 2021, n° 127, a far data dal 15 Ottobre 2021 e fino al 31 Dicembre 2021 salvo proroghe, chiederà ai Dipendenti/ Clienti/ Fornitori e Terzi, che accedono presso la nostra sede, una valida Certificazione Verde Covid-19 (ottenuta secondo le disposizioni di legge).

All’ingresso in azienda o nel corso della giornata lavorativa si dovrà esibire il Green Pass ai delegati dal Datore di lavoro che lo scansioneranno con apposita app Verifica C19.

Come previsto dall’art. 3, comma 3 del Decreto-legge n. 127/2021 19 i soggetti esenti dalla campagna vaccinale non sono tenuti a possedere ed esibire la certificazione verde COVID-19, ma saranno tenuti ad esibire idonea certificazione medica attestane lo stato di esenzione.

In assenza di quanto richiesto, al personale coinvolto non sarà consentito l’ingresso. In tal caso la prestazione dovrà considerarsi come non eseguita in quanto in violazione delle disposizioni di legge.

È evidente che qualunque danno fosse arrecato all’azienda per impossibilità di far fronte ai propri obblighi contrattuali, legittima in ogni caso, una equivalente richiesta di risarcimento del danno anche richiamando, ove presenti, le “penali” previste negli accordi stipulati o negli ordini di acquisto sottoscritti.

Ringraziandovi fin da ora della collaborazione

La Direzione