THE GROUP

Code Architects nasce dalla visione e l’esperienza di Francesco Balena e Giuseppe Dimauro, due rinomati autori di testi tecnici e Microsoft Regional Directors italiani (2002-2016). Questa carica è assegnata ai migliori “visionari tecnologici” del mondo, scelti appositamente da Microsoft per la loro comprovata esperienza su più piattaforme, leadership e impegno.
Grazie alla loro guida e un team di programmatori qualificati in costante crescita, Code Architects è diventata una software house esperta nella scena di livello enterprise in tutto il mondo, sviluppando soluzioni software per ogni esigenza aziendale.

Nel 2016 l’azienda si è espansa in un gruppo operativo con due divisioni nuove di zecca: Automation e Sysops, spostando così le competenze verso nuovi settori e ambienti industriali. Con nuove conoscenze e specializzazioni a servizio dell’unità, Code Architects si propone come una realtà aziendale completa in tutto e per tutto. Risolviamo in maniera soddisfacente qualsiasi tipo di commissione e consulenza.
L’obiettivo del gruppo è divenire un polo di eccellenza nel campo della programmazione e poter mettere il nostro know-how ultradecennale a servizio delle sfide tecnologiche contemporanee.